Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 15:24   #29 (permalink)  Top
aurelio81
User

L'avatar di aurelio81

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!
Grazie Baltimora44, senza quell'accorgimento del filino del - alla batteria della ricevente non ci sarei mai arrivato.
Menomale che ci siete voi del forum ad aiutare!
Ho provato a togliere prima uno e poi tutti e due i ponticelli che ci sono, ma non succede nessun cambiamento, funziona sempre allo stesso modo, boo!!Ma sono più che soddisfatto(dopo tre sere di prove e pazienza).
Grazie ancora.
Ciao sono nuovo. ho anch'io lo stesso swtich. Voglio alimentare la candela del mio 2Tempi glow. Io alimento la ricevente con 2lipo e riduttore di tensione. Devo alimentare la candela con una batteria da 1.2V.
Ho effettuato il cablaggio, ma la candela non ne vuole sapere.

Ecco come ho montato il tutto: dal positivo dello swtich vado alla candela, dal negativo della candela (massa) vado al negativo della batteria da 1.2V collegato a sua volta al negativo della batteria 2lipo esattamente all'ingresso del riduttore di tensione (per una comodità di attacchi), l'altro positivo dello swtich va al positivo della batteria da 1.2V.
Lo swtich infine collegato ad un canale della ricevente. Ho collegato bene? I valori del canale radio, quali devono essere? +100 - 0? non ci sto capendo + nulla. Mi sto arrendendo. Io di elettronica non capisco nulla!!!!
Grazie mille per l'attenzione
aurelio81 non è collegato   Rispondi citando