Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 12:16   #465 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Chiaro che ognuno vorrebbe che il raduno fosse vicino a casa, ed è normale che si tiri la coperta
Diciamo che (secondo me) qui entra in gioco anche e soprattutto la presenza di qualcuno che si faccia carico dell'organizzazione.
Pellikano, mi pare che tu stesso abbia detto che c'è la disponibilità dello spazio ma bisogna trovare un organizzatore.
Invece mi sembra che babboio (correggetemi se sbaglio) si offra anche come organizzatore (con tutto il supporto a distanza che potremmo dargli, chiaro che ci si aiuta; però mica tutto si può fare a distanza).
Quindi al momento mi pare che ci sia poco da discutere sulla location, a meno che qualcun altro non si proponga come organizzatore.
E qui mi rivolgo a tutti, se ci sono candidati (campo+organizzatore) si propongano qui.
E' auspicabile che questi candidati escano nel giro di una quindicina di giorni... fra un paio di settimane vediamo la situazione e decidiamo in via definitiva.
Intanto grazie a babboio, e al campo volo (tra l'altro a me pare in una buona posizione geografica).

L'unica perplessità è sul servizio panini, mi pare di aver letto che babboio è magro come un chiodo, quasi anoressico... ci fate mangiare bene, vero?

p.s.
Il campo di babboio è questo
Moie va benissimo per me! E' a una schioppettata da casa ed ho un amico carabiniere che lavora li. Non vi dico che pranzi che preparano i suoi suoceri!
Detto con la o stretta ( come pongo ) mi ricorda la mia consorte e la cosa mi rattrista alquanto (già sento i ruggiti di quando le dirò che ne ho in testa un'altra delle mie).

Purtroppo non ho energia sufficiente per organizzarla io, quest'anno almeno, e mi tocca passare la palla ma lo faccio volentieri: organizzare qualcosa e farlo bene comporta sempre uno stress ed io prendo le gocce di valeriana come chi beve il chinotto!

Fate pure che vi seguo!
Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando