Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 21:51   #6068 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
difatti in effetti si ottiene una maggior reattvità (certo nn ai livelli dell'msr).. speriamo nel tempo (e nel vento) per il weekend per fare qualche voletto
Visto che ho già una dx6i che uso per l'msr ed ho la centralina 3in1 + ricevente esky sull'heny bee, mi consigliate di spektrumizzare l'honey (si tratta di comprare la sola rx.. che però costa quanto mezzo honey bee )? più che altro per regolare un pò gli expo che anche con link lunghi mi sembrano poco reattivi e per dare un pò di mix tra elev e throttle per volare in amniera più fluida...
ASSOLUTAMENTE NO

spendere soldi su un Honey Bee a mio parere vale solo se intendi tenerlo a vita, voglio dire SOLO quello...

altrimenti quando arriverai a pilotare (o semplicemente a provare come è successo a me) un 450 ti renderai conto del perché ti CONSIGLIO solo di volarlo e ripararlo se si rompe, l' Honey Bee

E NON passare al Bee CP3

Quando avrai ben imarat a svolacchiare il Bee, vai direttamente ad un buon clone del t-rex450
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando