Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Ottima rimendio per l'eccessivo gioco dei servi! |
Oggi ho scaricato 5 lipo (cercando anche il looping in avanti) e il lasco non si è ripresentato.
Citazione:
Guardando le foto...ma si riferiscono alle regolazioni che hai effettuato per eliminare il mix?!
Corrispondono esattamente al settaggio standard del mio!Aileron quasi centrato e elevator a 2/3 verso l'alto!
|
Esatto, ma pensandoci bene manca una foto fondamentale, quella del display della tx.
Per ottenere l'eliminazione del mix, occorre trimmare normalmente l'elevator indietro portando la tacca quasi a fondo corsa. Solo così il mix sparisce.
Citazione:
Sempre riguardo le regolazioni,volevo chiedere a tutti voi,in fase di trimming capita che si schiaccia il pulsante del radiocomando e si sposta la tacchetta,viene emeso il bip ma i servi non si muovono minimamente??
Non mi riferisco alla trim anti rotazione ovviamente ma al trim di aileron ed elevator.
|
A me mai, o meglio, la prima tacca di trim credo richiami la posizione corrente e non sposti nulla, ma dalla seconda in poi il trim si muove.
Soltanto in modalità setting memorizzabile le tacche rimangono immobili mentre le si varia. Non saprei...