Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 21:44   #1440 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Ottima rimendio per l'eccessivo gioco dei servi!
Oggi ho scaricato 5 lipo (cercando anche il looping in avanti) e il lasco non si è ripresentato.

Citazione:
Guardando le foto...ma si riferiscono alle regolazioni che hai effettuato per eliminare il mix?!
Corrispondono esattamente al settaggio standard del mio!Aileron quasi centrato e elevator a 2/3 verso l'alto!
Esatto, ma pensandoci bene manca una foto fondamentale, quella del display della tx.
Per ottenere l'eliminazione del mix, occorre trimmare normalmente l'elevator indietro portando la tacca quasi a fondo corsa. Solo così il mix sparisce.

Citazione:
Sempre riguardo le regolazioni,volevo chiedere a tutti voi,in fase di trimming capita che si schiaccia il pulsante del radiocomando e si sposta la tacchetta,viene emeso il bip ma i servi non si muovono minimamente??
Non mi riferisco alla trim anti rotazione ovviamente ma al trim di aileron ed elevator.
A me mai, o meglio, la prima tacca di trim credo richiami la posizione corrente e non sposti nulla, ma dalla seconda in poi il trim si muove.
Soltanto in modalità setting memorizzabile le tacche rimangono immobili mentre le si varia. Non saprei...
liftbag non è collegato   Rispondi citando