Discussione: Maglietta Del Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 20:18   #361 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
oggi ho ritirato le maglieeeeeeeeeee !!!!! Sono belle bellissime bellissimusdime stupendamente fenomenali!!!!! lasciatemi sfogare perche davcero ho tribolato ed ora posso essere soddisfatto. Da file e simulazioni sapevo cosa aspettarmi ma l' oggetto in mano davvero e' professio ale. anche i nick son venuti belli evidenti, ecc ecc insomma davvero speciali!!! ho fatto le foto col telefonino. Ho fatto indossare ad un amico la maglu di naftausa ( con scudetto tricolore) e la felpa di EdoardoVr !!!! prese a caso nel mucchio. Poi ho cercato la maglua di Axel per vedere se era piccoletta e semvra okkey!!! Le altre magluette che saranno minimamente piu abbondanti jon le ho identificate: ha fatto il grafico la scelta cashale dei 5 pezzi traslati. Pensa che mi spiegava che le maglue dei CLUB le stampano sempre in due sole taglie e poi si adattano! noi siamo stati speciali. Addirittura UNA sola felpa senza cappuccio!!! son contento!! belle belle belle! la foto la foto la foto.... ok. ora son col cellulare e non posso . se riesco lo faccio dopo . Lunedi spedisco a quelli chenon vengono in Versilia!!!!
bimoto non รจ collegato