Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 17:22   #1646 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ieri mi è venuto a trovare il nostro amico LOSISI con il quale abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione sulla storia della sua città, Siena, la qual cosa non ci ha certo impedito di condividere una bella bottiglia di Rosso di Montefalco comodamente seduti -appunto- nella piazza di Montefalco.

Losisi ha anche potuto vedere la massa di cose recuperate dal negozio di aeromodellismo da me rilevato. Ovviamente ha fatto provvista di eliche, ogiva ma soprattutto si è regalato un bel ST 61 RE ultimo modello col quale motorizzerà il suo Galaxy.

Oggi andrò in posta ad inviare i disegni a chi ha ricevuto le scatole senza istruzioni. Poi passerò a l'Aquila a consegnare un Leo F3a ad un amico ed infine nel pomeriggio sarò a Pescara per una visita dal mio dottore agopuntore.

Cg
ed io ringrazio Cristiano per l'accoglienza e la bella giornata trascorsa ( in senso modellistico, perchè il tempo era davvero pessimo, andando e poi anche tornando a casa, all'altezza di Passignano, non capivo se il lago Trasimeno era al suo posto oppure si stava rovesciando, dall'alto, nel raccordo Bettolle-Perugia.......)

confermo che con il Galaxy è stato fatto un lavoro più che ottimo ( ed avendo anche conosciuto Gino ho capito il perchè......) i risultati finali non potranno avere scuse.....la base è perfetta

PS: Cristià, ma con tutti questi impegni, me lo dici quand'è che fai l'architetto ???.......