Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 16:49   #3208 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao lasca,..il mio motor mount...come è possibile..sono 2 pezzi d' alluminio di quasi 2 cm di spessore..spiega meglio che voglio capire..ma lo hai fissato sul motormount del motore a scoppio oppure sul telaio direttamente...xè se è su telaio diretto non ce la può fare povero..il telaio cmq flette nei colpi + forti eil motorM lo segue e a quel punto sgrani.
cmq anch' io ti suggerisco di passare a un tranny dell' e-revo con il suo motorM..
non ti serve a nulla il telaio dell' e-revo ti basta il tranny dell' e-revo che però è + stretto in base e quindi se lo devi fissare al revo devi fare come ho fatto con il mio ..tagliando un tot di telaio e mettendo 2 viti su un lato al limite della piastra telaio...da quando è montato non mi ha dato nessun problema...però visto che lo devi ancora acquistare ti consiglio il tranny dell vecchio e-max 3906 che ha la base identica a quella del revo ed è perfattamente compatibile con i Bl (l' ho avuto sull' e-max x 1 anno senza mai aprirlo).
il posto migliore dove trovare questi ricambi a 2 lire..è su ebay usa..devi solo verificare che il venditore faccia spedizioni internazionali..
x esempio..
1/10 Traxxas Brushless E-REVO Transmission tranny su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

REfuso non è collegato   Rispondi citando