Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 15:50   #6 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Fossi in te non prenderei il mini revo.
O meglio, lascia che ti spieghi.
Io ho il mini revo e lo trovo un modellino ottimo (sebbene l'ultima bega del differenziale posteriore a cui sono partiti un bel pò di denti; ma che sicuramente era difettato, anche perchè tutti gli altri che conosco e che usano il revino a 3s su asfalto non hanno il benchè minimo problema) anche se è un pò piccolo per farne un vero e proprio uso in bashing offroad.
L'ho preso soltanto perchè ho già un e-maxx brushless per fare bashing in offroad pesante.
Mi sarebbe piaciuto prendere l'e-revo; ma non volevo un modello con cui avrei fatto più o meno le stesse cose che con l'e-maxx, e tale è purtroppo l'e-revo. Ho optato quindi per questo piccoletto che conserva inalterate le caratteristiche del fratello maggiore ed ha prestazioni ugualmente sbalorditive e si presta ad utilizzi un pochino differenti.

Fossi in te quindi, prenderei un modello come l'e-maxx o l'e-revo che trovi anche usati alla cifra da te proposta in buonissime condizioni. Grazie alle loro dimensioni potrai divertrti moltissimo sia in offroad pesante che su asfalto; e poi in futuro magari, passare ad un bel kit brushless.