Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 14:44   #1433 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
A tuo parere la versione 1&10 della Scorpio a quale corrisponde delle varie versioni del Solo pro?
A tutte!!
Anche la Scorpio man mano che venivano aggiornati i modelli seguiva le evoluzioni,quindi c'è l' 1&10 prima versione così come la seconda versione...per la terza(chiamiamola così,non so quanto sia giusto) l'unico distributore dal quale per adesso l'ho vista in vendita è Hype.

Citazione:
E inoltre, converrebbe cambiare almeno la coda, in modo da avere qualcosa della versione V3?
Qualcosa?!...tutto in pratica! L'unica differenza sta appunto in quel piccolo supporto rialzato del motore di coda.Io come la maggior parte di voi ho la seconda versione e credo non ci siano grandi differenze tra 2a e 3a...le differenze maggiori ci sono tra 1a e 2a.

Citazione:
Ci pensate prendere il meglio di tutti e due. msr e solo pro?
come ho già detto si potrebbe fare un ibrido, mettere la rx del msr sul solo poro, in modo da usare le funzioni programmabili delle radio DX6-7 e le varie batterie Duremax Hyperion
Un Frankenstein volante? Scherzo...si sarebbe forte abbinare le migliori caratteristiche di ognuno per realizzare un eli "perfetto".
Se fai qualche esperimento,modifica e ottieni risultati,tienici aggiornati!

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma secondo voi, è corretto parlare di miscelazione dei servi sul Solo PRO?
Lo chiedo, perché secondo me il mix è proporzionale ed interviene secondo una certa percentuale durante tutta la corsa del servo che la richiama.

Il Solo PRO non funziona così. Fino ad una certa escursione dell'elevator, l'aileron non si muove. Raggiunto un certo livello i servi si abbassano senza nessuna possibilità di dosaggio creando la tipica carica a testa bassa del moscerino.
Non saprei definire con un termine adeguato questa caratteristica, ma non lo reputo un mix.

Per ora, da quando l'ho eliminato, mi trovo proprio bene, ma non sono ancora riuscito a volare all'aperto per valutare se ne sento la mancanza.
Diciamo non è un mix proporzionale ma si tratta di un mix on/off.
Io la vedo come una modalità "turbo" o "nos" divertente certo ma se la miscelazione fosse stata proporzionale,forse i vantaggi in volo era maggiori.
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando