Citazione:
Originalmente inviato da culatello HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 30C hardcase pack $33.95
queste sono con l'hardcase, in 40 minuti le carichi ,non ci sono da 25C ma solo da 30 vabè ......quelle da 5200 sempre scatolate non ci stanno perchè troppo alte !! anche bene cominciano a pesare veramente.
queste che ti ho linkato sono perfette ...ci fai 30 minuti filati in pista o 25 sicuri.
i C di scarica non influenzano il tempo di ricarica ,ma la potenza di scarica ....tanto su motori 1/10 da 50 miseri A o giù di lì, di birra ne hai fin troppo .
ti dirò di più ho una 4000mah da 30-60C di scarica e devo dire che è fin troppo per un mezzo 2wd difatti mi trovo meglio con delle 20C sempre da 4000mah è un pò meno brusca e in uscita di curva non è poco .
ho anche delle lipette molto leggere non scatolate e pensa un pò ,sui salti il mezzo è talmente leggero che subisce l'effetto del vento..... sembra strano ma una volta ho girato con molto vento e se veniva una raffica proprio durante il salto la piccola x pro volava via come fosse un acquilone
con lipo un pò pesantine questa cosa non succede ,difatti quanto provai delle 4500 mah 25c scatolate il fenomeno scompariva |
culatello l'uomo dall buggy volante hehe
a parte li scrzi, venendo da un monster 1:10 dalla potenza moderata non esagerate, per niente aereo-dinamico. ho avuto la senzazione che il buggy abbia un certo principio di volo nei salti in lungo confronto al monster truck.
cmq mi sa che prendere proprio le li-po da te linkate, pero volevo chiedere un ultima cosa, se poi prendo un hogzilla con xerun 150A quel pacco in seire ad un altro (identico naturalmente
) va bene per alimentare la bestia???