Al campo tutti dicono: se regge a Ricky allora va' bene a tutti ..
Difatti gli aerei ,i motori gli stresso molto,alla fine sono fatti per quello anche se ogni tanto con quanlche spiacevole inconveniente(perdita semiala,pianetti e regolatori in fumo) ..Ma io volo cosi' perchè mi diverto cosi'..se devo volare solo dritto o rovescio e impastare solo qualche hovering mi faccio un calmato
..
Il primo regolatore che ho usato è stato un Pulso 100Ah ..Confronto al sentilon a mio parere ,un bidone ...(durato 3 voli azz...)
Ma l'accoppiata del turnigy con il sentilon non ha nulla da invidiare ai motori + blasonati ..
Certo magari chi come me ogni giorno si fa' 3/4 voli meteo permettendo (qua è gia una settimana che sono in astinenza..piove sempre..) Magari ci vorrebbe veramente un setup diverso ..
Pero' se stiamo a pensare 100 voli non sono pochi ..C'è chi va al campo solo sabato o Domenica..e quanti voli fa' ..3/4 ..Quindi 100 voli sono un bel po di tempo ..
Non presi l'axi a suo tempo perchè mi sembrava assurdo spendere piu' del modello per motorizzarlo..Poi ho in cantiere il Maxi Maxi che mi sta ciucciando il sangue per finirlo ...
Riguardo al setup che hai trovato David..é interessante sai ..
Bisognerebbe vedere se i dati riprtati rispekkiano il vero ..Se si' perchè non ce ne danno un paio da provare??