Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Purtroppo gli attriti ci sono perchè i rinvii sono con tondini di legno che nelle massime escursioni sfregano un po' sul legno della fusoliera, quindi dovrò allargare gli scassi per rendere tutto più libero.
Detto questo ho usato anche un pacco di Ni-Mh Sanyo Eneloop da 2000mah proprio perchè a detta di tutti qui sul forum sono le migliori sul mercato, quindi dire che anche queste sono scarse mi sembra un po' eccessivo |
Se dopo pochi minuti di funzionamento dei servi, senza il carico del vento, la batteria entra in crisi, cosa succede durante il volo alla povera batteria?
A titolo di esempio, posso dire che molti anni fa, usavo per i miei acrobatici (1,40 m di AA) un accumulatore di 500 mAh e questo mi permetteva 4-5 voli per circa un'ora.
Lo so che ti tormento con richiesta di prove, ma mi è venuta un'altra idea (ho molta fantasia).
Hai la possibilità di sganciare il rinvio sui servi e vedere qual'è l'assorbimento degli stessi senza il movimento delle parti mobili? In questo modo, vedi anche l'influenza provocata dagli atriti dei rinvii.
Naraj.