Citazione:
Originalmente inviato da mikfly Galaxi arrivato,
assolutamente perfetto ,ringrazio Cristiano,Gino e tutti voi per aver riportato in vita questo gioiello....adesso manca solo il tempo per la costruzione.
una domanda: ho a disposizione il rossi 61 e un CMB nuovo quale si adatta meglio
al nostro galaxi?
saluti michele |
Caro Michele
sono contento che il modello ti piaccia: le nostre fatiche hanno bisogno di una ricompensa morale e di questo te ne ringrazio io anche a nome di Gino.
Circa la scelta del motore perché non posti le foto dei tuoi motori così vediamo quale "ci sta" meglio?
Ieri mi è venuto a trovare il nostro amico LOSISI con il quale abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione sulla storia della sua città, Siena, la qual cosa non ci ha certo impedito di condividere una bella bottiglia di Rosso di Montefalco comodamente seduti -appunto- nella piazza di Montefalco.
Losisi ha anche potuto vedere la massa di cose recuperate dal negozio di aeromodellismo da me rilevato. Ovviamente ha fatto provvista di eliche, ogiva ma soprattutto si è regalato un bel ST 61 RE ultimo modello col quale motorizzerà il suo Galaxy.
Oggi andrò in posta ad inviare i disegni a chi ha ricevuto le scatole senza istruzioni. Poi passerò a l'Aquila a consegnare un Leo F3a ad un amico ed infine nel pomeriggio sarò a Pescara per una visita dal mio dottore agopuntore.
Rimarremo comunque in contatto tramite forum. Fatemi sapere come procede.
Cg