Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 22:25   #3272 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dani75 Visualizza messaggio
Beh io penso che quelle originali siano n tantino deboli, io ho risolto montando quella rinforzata in kevlar, e comunque bisogna prestare molta attenzione alla tensione della cinghietta, deve avere il giusto gioco, come da istruzioni. Se la tendi troppo, sicuramente si spezzerà di nuovo, io ho spezzato una rinforzata in due voli
Io sono al 20esimo volo. Ogni volo dura in media 12 minuti e devo dire che non solo uso cinghie align, ma anche quelle del kds e del belt cp, soprattutto e assolutamente normali. Quelle in kevlar forse durano il doppio, ma costano anche di più. Io dopo 20 voli ho la cinghia (del belt cp signori!!) ancora tesa come prima e non affatto deteriorata.
Tutto sta nel farsi un piano di volo: controllare le parti prima e dopo ogni utilizzo e il problema di parti in ergal, kevlar o rinforzi vari non lo si ha più. Così non solo si risparmia, ma i crash non fanno nemmeno più paura al portafogli, che di questi tempi..........
  Rispondi citando