Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Link del nuovo prodotto rilasciato da hobbiking: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories $18.99
Io l'ho preso per fare un tentativo, a 14 euro mi sembrava valere la pena tentare, voi che ne pensate?
Io ci caricherò lipo 3s da 2200mah.
Avete qualche alimentatore da suggerire da mettere in coppia a questo caricabatterie che eroghi 12v e 5A acquistabile in italia o europa e mooolto economico? ( mi sono scordato di ordinarlo insieme al caricabatteria e ormai l'ordine è chiuso -.- )
Grazie
ps. io a casa avrei l'aliemtnatore del portatile che eroga corrente a 19v e 4.7A, sulle info del caricabatteria dice che di imput deve avere una corrente compresa fra 11 e 18 v... se provo con questo da 19v si fonderà o posso fare un tentativo? |
non sembra male, anche io sono tentato di comprare un carichino da hobbyking ma non so come fare; come funziona la spedizione, che costi ha ? è solo questione di aspettare parecchi giorni ?
io vorrei questo, conviene ?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells $54.95
grazie