Citazione:
Originalmente inviato da sfoglia Claudio,
grazie, farò tesoro dei tuoi preziosi consigli basati su prove ed esperienze concrete!
In effetti ad Alessandria ho usato la 16x13 tagliata come una 14 (non come erroneamente riportato sul sito), altrimenti mi segava via l'ala! Devo l'idea a Franco Fabbri, che ringrazio di cuore.
Ciao e a fine mese, Bruno |
De nada
ho postato qua i consigli in modo che tutti potessero leggerli e usufruirne volendo approcciare la categoria. Noi abbiamo sempre condiviso le info tecniche per cercare di allargare la base dei partecipanti
Pero`ti faccio una "tirata d'orecchi"
: il sito autonomy riporta erronemante dei dati, ma suppongo che non ce li siamo inventati noi. Dovrebbero essere quelli che tu hai trasmesso all'iscrizione; quindi se hai tagliato l'elica da 16 a 14, effettivamente era una 14 di diametro, ma non era certo una 9,5 di passo...
Noi sul campo verifichiamo solo peso e batterie, cioe` i requisiti a regolamento e poi postiamo sul sito quanto ci viene comunicato dai concorrenti, quindi sarebbe utile che i dati fossero il piu` possibile corretti in modo che chi li legge dopo possa servirsene.
Quindi, quando fornite i dati dell'iscrizione, fatelo pensando che magari pochi mesi prima siete stati voi stessi ad impostare il vostro modello sulle info prese dal sito...
Saluti