Discussione: Leggete Tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 10:49   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
a quanto ho sentito e' successo anche in italia, setssa cosa, troppo uguale, secondo me e' una leggenda metropolitana. Alla fine basta stare attenti, se veno l'eli che mi si avvicina lo faccio skiantare prima che mi arrivi a dosso, o meglio lo mando via o lo faccio atterrare... o no scusa?
tu dici.....?? che riesci a farlo schiantare a terra prima che ti arrivi addosso.....??? ho dei seri dubbi......se becchi un interferenza radio, e sono frequenti, non sei più tù che lo comandi, puoi solo guardarlo e scappare al limite, comunque non sottovalutare la pericolosità del T-Rex, calcola che il rotore principale gira a 1500-2000 giri, la velocità periferica delle pale, è stato calcolato di 500 kmh, il rotore di coda gira 4 volte più veloce, quindi........se per caso, ti si stacca un palino di coda, evento raro ma possibilissimo, e ti arriva in faccia, ti sfigura, ora non voglio fare allarmismo ma solo rendere coscienti della pericolosità dell'oggetto, e con gli ely a scoppio, un classe 90 ha un motore che supera i 3 hp, è ancora maggiore. anni fà, io ho fatto aereomodellismo per oltre 20 anni anni, alianti da pendio , pylon racer, e acrobazia, al campo dove andavo io, all'Aeritalia a Torino, un modello fuori controllo ha spezzato 2 gambe ad un altro modellista che stava a guardare, e quel modello, in quei tempi, era costruito con balsa e rivestito di seta, quindi un materiale che come prende un colpo si spacca, eppure la velocità è riuscita a spaccare le 2 gambe al povero modellista, e questa cosa è documentabile in quanto lo sfortunato è ancora presente sui campi di volo e può confermare

Ultima modifica di garbo : 17 marzo 06 alle ore 10:56
garbo non è collegato   Rispondi citando