Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 12:55   #23 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598


BRUNO L'ATTERAGGIO FA PARTE DEL VOLO E SEMPRE UNA CAPACITA' E'..

PERCHE NON PREMIARLA UN PO' DI PIU' ?
CON I MODELLI DELLA S NO PUOI FARE CENTRO A MODI GIAVELLOTTO SE NON A TUO RISCHIO DI FINIRE LA GARA PREMATURAMENTE

CIAO

LUCA[/QUOTE]

da moderatore:ciao Luca, scrivere maiuscolo su un forum equivale a urlare, qui non mi sembra sia tua intenzione, ne` il caso fine da moderatore.

Fare centro "di punta" piantando un F3J elettrico da 2 e piu` kg vuol dire spesso fare dei danni e aver voglia di comprare molti riduttori, ogive, etc.
quindi non piace e non si vorrebeb che succedesse: i piccolini, avendo poca massa, patiscono un po' meno quindi sarebeb piu` facile paiantarli.
Comunque la nostra e` una gara di termiche con anche il centro... Ci abbiamo pensato gia` varie volte ad aumentare i punti del centro divisddedolo in 2 o piu` cerchi concentrici per premiare la precisione, ma questo aumenterebbe ulteriormente il divario tra i piloti e anche il rischio per i modelli.

Di conseguenza non appiamo mai introdotto cambia,menti a riguardo e non avremmo intenzione di introdurli.

Al medesimo tempo la mia idea e` di non cambiare nulla se non per problemi reali, reiterati e/o di sicurezza.
Infatti, in 5 anni che si fa l'autonomy di cambiamenti ce ne sono stati ben pochi e nessuno nella sostanza.
Gli unici veri cambiamenti introdotti alla formula sono quelli di quest'anno.
Uno, quello della capacita` dichiarata, per evitare gli stress da corsa alla batteria che desse la capacita` di targa o superiore, e mi sembra che abbia proprio ben funzionato.
Idem per aver portato la S a 3 metri e niente ali da stampo

La stabilita` di regolamento credo sia molto importante, anche piu` importante di piccole ottimizzazioni, quindi la mia idea di base e` sempre di non cambiare cio` che funziona.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando