Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 12:54   #7 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
il nuovo OS l'ho visto ed è uno spettacolo.....certo sono investimenti completamente fuori dalla mia portata e non solo per l'aspetto econimico .....
(ma piu' piccoli non si riescono a fare ??? magari per una scala 1/6)

per il rotativo non mi pronuncio viste le mie scarse capacità di pilotaggio ma presumo che chi fa riproduzioni di questo tipo sarebbe in grado di decollare nonostante i problemi di una massa rotante cosi' ampia.....

anche per la pericolosita'....continuo a vedere l'elica la cosa piu' pericolosa anche perche' in queste riproduzioni la naca motore era piuttosto avvolgente......

spero tu lo produca......
Be posso dire che molti mi hanno già chiesto di farlo....ma vedremo...non facile investire e muoversi in tanti campi...bisogna avere una realtà consolidata da anni e per il momento non è il mio caso...devo camminare con i piedi per terra...Poi queste sono nicchie di mercato e bisogna stare attenti a farsi i conti o sei fottuto in poco tempo. Non sono una realtà come l'O.S.

E anche vero però che loro prima di produrre un motore pari al mio ci metterebbero anni perchè oragnizzare una realtà cosi grossa ed avviarla c'è ne vuole di tempo....poi nella parte roduttiva avendo grossi capitali ci mettono poco...ma comuque sempre di più di una realtà come la mia.

Comuque vedremo dove porta la passione..... Sperando di dare un'impronta degna del marchio ITALIANO