Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 10:10   #381 (permalink)  Top
grasso
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

caricabatterie caricabatteria lipo professiona imax b6 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

OFNA Hyper 9e 1/8 4WD Buggy Electric Roller OFN14351 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

per le lipo devi scegliere delle 4s da 4000mah /5000mah con 30C di scarica però informati di che dimensioni in quanto l'alloggiamento della hyper non ha una forma classica è più stretta del normale......difatti si usano tipo le lipo rinho !!

la hyper la trovi a meno ma non so dove ......bisogna sentire edoardo che è il più informato per queste cose!!

come servi dai un occhio agli hd tipo da 13-18kg vanno benissimo
ciao a tutti vorrei prendere hyper 9e da toys hobbies ma sono un po timoroso non ho mai acquistato all estero volevo sapere se il negozzio e sicuro se l auto arriva x certo a casa e in quanti giorni e x ultima cosa in totale quanto mi viene a costare tra dazz spediz e tutto grazzie in anticipo
grasso non è collegato   Rispondi citando