[quote=faraone]
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Alla faccia del treno.. 24 amp sono tantissimi e questo la dice lunga sulla scarsa efficienza di tali motori.
D'estate cosa fate, cambiate un motore al volo? |
Perchè parli di scarsa efficienza,sappi che il motore, dopo una performance esuberante della media di 10"-12" scende a terra appena tiepido,del resto paragonato al motore istallato precedentemente: AXI2212/26 7600rpm-18A, lipotech1025 8500rpm-24A,quindi stesso peso motore ma 900rpm in +, e non sono pochi,anzi "un treno" come dicevo;dati ricavati con tachimetro dig goble e pinza amperometrica graupner(testata in laboratorio di elettronica).Anzi se qualcuno conosce un motore di questo peso con caratteristiche migliori, sarei il primo a provarlo,x migliori intendo prestazioni= giri,il consumo è importante, ma non decisivo,io preferisco scendere 2" prima, ma"un treno".Quello che non capisco è perchè i dati sia della casa che del barone siano inf.(A) ai miei,ribadisco di aver controllato la pinza in laboratorio elettronico di mio fratello paragonata ad altri strumenti,inoltre mentre il triton carica una lipo e segna 1.5A inserendo la pinza questa segna 1.5 A,per cui perfetto.A meno che x le prove del barone non sia stato usato un regol da 18-20A.Qualcuno di voi ha fatto misure sul lipotech?