Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 06 maggio 10, 08:53   #467 (permalink)  Top
ale201276
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
In pratica, se si vuol rendere il CB180 un po' più reattivo nel picchia-cabra e nel rollio DX-SX, si devono spostare gli uniball del bellkranc dal primo all'ultimo foro, ma nel fare questo il piatto risulterà poi inclinato in avanti, quindi devi agire regolando i linck che collegano le squadrette dei servi al piatto, riportando il piatto in posizione orizzontale, e li devi regolare fin quando l'eli risulterà stabile in hovering senza avere tendenze accentuate a traslare da un lato.
ciao squalo,
sono anch'io novellino per gli elicotteri, ma mi arrangio nel modellismo...
Ho un cb180q al quale ho tolto la fuso per regolare meglio i linck, ho spostato gli uniball dei bellkranc e adesso è molto più reattivo, ho notato però che in hovering la flybar tende sempre a cascare a Dx (guardandolo da dietro) e di conseguenza l'ely tende ad andare a Dx.
ho allungato i linck squadrette fino ad avere il piatto inclinatissomo a sx ma inesorabilmente la flybar va giù a dx e anche l'ely. Diventa diffilcile il controllo con la flybar che va per i fatti suoi!!
Qualche suggerimento? potrebbe essere un problema di bilanciamento del peso?

Grazie Ale
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