Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 01:18   #1054 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Io ho una futaba ff9 in 35 Mhz e da circa 3 mesi sono passato al modulo 2,4 gHz optima ahfss ( 1 modulo tx e 2 rx a 7 ch a soli 126 euro) e mi sono trovato per adesso bene, con uno ci piloto il trex 450 pro e con l'altro il 600 nitro.
a parte il fatto che in tutte e due le rx si è staccato l'ultimo pezzo(circa 3 cm) di filo, ma non sono sicuro che serva a qualcosa, anche se l'ho risaldato

Mi era venuta l'idea di passare all'aurora 9, perchè anche se prima ero intenzionato a prendere la ff10, con 600 euro mi ci prendevo solo la radio con 1 modulo rx ( da 14 canali che non serve a un ca... ma la danno solo così ) mentre con l'aurora 9 la prendo con meno di 400 euro, e ho già il secondo modulo rx, anche se vendo la mia ff9 con un modulo tx e rx hitech.
Qualora tu non lo sapessi gli ultimi 3 cm SONO l'antenna e su queste frequenze non si puo' saldare cosi' a casaccio !!
Ti va bene che con gli elicotteri le distanze a cui si cola sono irrisorie, ma mi raccomando SOSTITUISCILE prima di fare danni !!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando