Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 00:52   #65 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ciao sescot, direi che prima di reputarlo difettoso puoi fare altre prove.
Collega il 3G alla ricevente con tutte le connessioni, poi collega un servo alla volta ed accendi tutto controllando l'assorbimento generale.
Non puoi avere tutto quel consumo, a volo mi partono circa 350 mhA, ed ho un 700LE con servi JR8187 sul ciclico, un Savox in coda ed un Align (quindi sempre Savox) sul gas, e non volo tranquillo, ma ho un reg. ElyQ con una lipo 2s2p da 3800 mhA!
Aggiornaci e non sognarti di provarlo in quelle condizioni, la rx Futaba si spegnerebbe in volo!
Orcagalera!
Alla fine l'ho messo volante su un altro modello e funziona...
Quindi un servo hs225mg attaccato al g3 funzionava solo se "aiutato", se lo spingevo muoveva, altrimenti no.
Ma il modello volava regolarmente fino a poco prima...
Premetto che sono fuori thread (3D) in quanto faccio semplice volato, ma nn mi sono assolutamente accorto di problemi al servo ele (ch2).
Allora tolgo i 5245 mg da un altro modello e li monto sul 500, riprovo, idem...
Altro servo che rimane bloccato e surriscalda.
Idem come sopra, il modello volava...
Ora, o il G brucia i servi ma lo escludo... O la sfiga tremenda ha voluto che 2 servi passassero a miglior vita in concomitanza...
Ora ho:
n.2 hs5245mg
n.2 hs225mg
n. 2 DS510
e nessun negozio fornito vicino casa... Il 510 dovrebbe arrivarmi a giorni, ora cercherò un negozio fornito on line e veloce, pensavo Jonathan, perchè non è possibile avere sto accrocchio e non poterlo provare...
Chiedo umilmente perdono per i miei dubbi, ma valutate anche la sfiga...
Grazie!
Spero presto futuri aggiornamenti.
sescot non è collegato   Rispondi citando