Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada sei sicuro che non ci sia nulla che fletta?? Fflettere???? e che cosa?? Non capisco.....e che il DL sia a posto ? [COLOR="rgb(65, 105, 225)"]Per DL....intendi forse il baricentro?? Boh...continuo a non capire....[/COLOR]
in alcune discese veloci mi sembra (anche se non si vede bene nel filmato per via della risoluzione e della camera lontana) che vada quasi in negativa [COLOR="rgb(65, 105, 225)"](.....caro gatto....cado dalle nuvole.....cosa vuoi dire?? )[/COLOR] e ti sia servito molto comando per riprenderlo.. anche appena prima dell'atterraggio hai fatto una vistosa cabrata... seguita da una bella discesona, per pèoi richiamarlo "giusto" prima di toccare terra..
(PS. la pista non mi sembra il massimo) .[COLOR="rgb(65, 105, 225)"] ..[/COLOR] e purtroppo il convento passa solo quella !!!
per il problema dei motori non saprei, se non che sembrano limitazioni di corrente piu che stacchi per riscaldamento.. |
Limitazioni istantanee di corrente.... beh...intanto ti ringrazio considerevolmente..... per la tua attenzione...spero di poter ricambiare al più presto...
poi penso proprio che fossero solo limitazioni istantanee di corrente... non corro alcun problema.. Allora.... Learjet 69 (e non 66 scusate) vola con due flightmax 3s 2200 mah 25c. E ti giuso che dopo 3 minuti di volo quasi le lipo da 4,20 erano a 3,82 volts per cella; ergo: dopo qualche altro voletto corto 5 minuti pieni di volo le faranno senza troppo stress.
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