Discussione: Motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 00:24   #7 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Figurati che alla mia prima EuroCup in SLO, partecipai con i "Macchini" MC 201, motorizzati MVVS.15 che la settimana prima, in Italy, giravano tutti allegramente a quasi 17000 giri con la ECO CAM PRO 8x4.
Arrivati a Crngrob, già il sabato, 2 motori su 3 giravano a malapena sui 16000 e il giorno della gara, non c'è stato verso di farne andare uno a più di 14800.
E 2200 giri in meno, con un duemmezzo ti segano le p@lle.<_<
Infatti, quella volta, feci un solo taglio ma sono divertito un sacco lo stesso!!
La presa per c.lo maggiore, è che al ritorno in Italy, la settimana dopo andavano come lepri!
Forse l'aria Italica è migliore?????
esattamente quello che succede a me. Una domenica siamo a 17000 giri e dopo 2 giorni vai a 15000!.
E visto che siamo in vena, la cosa che mi ha fatto inca....re di più è che il novarossi del fido hurry ha girato benissimo per 4 mesi( e dico 4 mesi). alla gara di domenica a terra gira benissimo in tutti gli assetti, lancio e dopo nemmeno un minuto l'hurry si ferma in hovering. Il motore si era spento e ricordando fano dell'anno scorso ho smadonnato contro quel maledettissimo novarossi. Per la cronaca l'hurry si è fracassato al suolo
centorame non è collegato   Rispondi citando