Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 10, 21:26   #44 (permalink)  Top
Modellistaa
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
I libro è edito dall'Aeroclub Italia ed è questo il motivo del suo basso costo: un libro simile dovrebbe costare ben oltre un libro del Galè che notoriamente tratta una tematica alla volta al costo di 50€ per libro.
Nel libro Di Loris Kannworff sono trattati molti ma molti temi e tutti in maniera molto approfondita, utile quindi per chi vuole saperne davvero di più, attraverso un riferimento da tutti riconosciuto ...
Il libro lo puoi trovare, ed aggiungo forse, in qualche aeroclub fornito di biblioteca e disposto a vendere ... difficile!
Il mio consiglio è di acquistarlo nel link che ti ho dato: conosco personalmente la libreria aeronautica e sono davvero gente serissima.
Quella libreria vende testi aeronautici di ogni tipo, per cui immaginati anche le tipologie di persone che vi accedono: appassionati al volo di ogni disciplina ma anche brevettanti di volo privato e commerciale ...
A mio avviso, ti è più facile e cmq. sicuro, ordinarlo online, altrimenti lo puoi prendere usato dal secondo link, giacchè viene venduto da un utente di questo stesso forum.

Sempre buono voli.
Ciao, mi hai convinto...!! lo prendo online.
grazie

Saluti
Andrea

Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
quindi hai risolto il problema?
Diciamo di si, Grazie a tutti
Modellistaa non è collegato   Rispondi citando