A me sembra che quest'anno al campionato ci siano la metà delle persone dell'anno scorso.
Cmq le figure che come dici tu "fanno venire il mal di testa" sono quelle che quando poi andiamo all'estero senza allenamento ci disintegrano.
Corrado
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ciao Corrado
Lo scopo dela Federazione internazionale è quello di avvicinare i modellisti alle gare,a questo proposito ha messo manovre alquanto facili con coefficenti dal K3 a K6 e figure piu' complesse dal K7 al K10 ti dico subito che non si arriva alle difficolta delle manovre piu' complesse del 3D Master trovi pero' il globo di piroette ed il vecchio googley con un solo giro.
Pensare di mettere le figure dello scorso anno del 3D Master (ripetute anche per l'edizione 2010 con qualche modifica ai coefficenti) che fanno venire il male di testa solo a pensarle non invoglia certo molta gente.
Il 3D Master è una competizione chiusa a pochi la FAI F3N è aperta a tutti.
Grazie a questo alla seconda di C.I. F3N sara' in piazzola un ragazzino di 11 anni che ha iniziato a pilotare eli RC a novembre dello scorso anno,tanta applicazione e tanta voglia di mettersi in gioco,magari non arrivera tra i primi,ma tornera' sicuramente a casa con un bagaglio arricchito dal contatto con altri. |