Citazione:
Originalmente inviato da pagre82 ciao, avrei bisogno dell'aiuto di quache possessore della radio in oggetto.
Ho 2 problemini...
1. la radio e di provenienza americana. ho acquistato un adattatore per far funzionare il carica batterie a 220V, ma la spia sul carica batterie rimane sempre rossa.
la mia domanda e: alla fine della carica dovrebbe diventare verde? e che voltaggio dovrebbe segnare la batteria carica sul display?potrebbe essere la batteria che non tiene la carica?
2. ho finito di trimmare il modello, con gli opportuni reverse. Il problema e che prima di effettuare il reverse, la leva del gas copriva tutto l'arco, onvece ora parte da meta per arrivare a fine corsa...quali dovrebbero essere i parametri della trimmatura del canale? ora sn impostati su 100-100.e difficile da spiegare ma penso che chi ha la stessa radio puo capirlo...
grazie e aspetto info. |
Integro le parole di losisi riguardo il cb trovato nella scatola: è un cb. primitivo (io ho una 12FGA 2.4GHz USA e so quel che ho trovato ...), quindi non ti aspettare rilevazioni di fine carica, quello è un cb. che carica di continuo, sarà tua responsabilità staccare la batteria a tempo scaduto.
Bene fa chi carica le batterie con un cb. professionale, anche se, ovviamente bisogna essere accorti nello stressare di continuo (con leva e metti) il connettore batteria all'interno della radio.
Buoni voli.
PS. In una scatola USA o EU gli aliementatori presentano una differenza tensione di rete, per il resto presentano la medesima bassa tecnologia ...