Discussione: Ebbene si!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 10, 16:38   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fazer Visualizza messaggio
Ecco che già iniziano i problemi

Ho rintracciato nella discussione il pdf del progetto e l'ho salvato sul mio pc. Siccome è in formato a0 quindi molto grande, non ho la stampante adatta e allora dovrei stampare tanti piccoli fogli.

Il problema sta qui. Quando schiaccio stampa, mi vien stampata solo un'anteprima del disegno quindi il disegno su un foglio a4.

Inutile dire che mi è inutile cosi, qualcuno ha delle idee?
Allora, il fournier l'ho progettato e costruito io, quindi per qualsiasi problema sentiamoci, che ti posso dare delle dritte

Per stampare il progetto, ti conviene suddividerlo in diversi fogli A4; io questo lavoro lo faccio a mano, con santa pazienza, usando l'anteprima di stampa di A9CAD, il cad che uso per progettare; è un pò una rottura di balle, in effetti.

Per l'ala, che tanto è tutta dritta, è più semplice ridisegnare con riga e squadra il progetto su un foglio di carta da lucidi.

PRIMA di cominciare, lasciami il tempo di riguardare il muso, che non mi convince del tutto e infatti avevo deviato dal mio stesso progetto, magari comincia a costruire dall'ala. Tu pensi di fare il carrello fisso o retrattile?

ecco il filmato del collaudo: