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Vecchio 05 maggio 10, 10:15   #721 (permalink)  Top
top gear
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Il differenziale mi è saltato dopo una decina di scariche a 3s su asfalto.
Prima che mi saltasse, avevo smontato entrambi i differenziali per controllarne l'usura. Quello anteriore è perfetto, mentre al posteriore c'erano già i denti molto consumati, pertanto mi aspettavo un cedimento a brevissimo termine.
Vabbè, vorrà dire che quando mi arriva quello nuovo, terrò la frizione parastrappi un pò più mollata (ora l'avevo serrata a pacco, confidando nel fatto che sul l'e-maxx con l'hv a 4s la tengo anche li serrata completamente e non dà problemi; anche perchè altrimenti an che se la allenti un pò, slitta come una dannata dalla coppia che hanno questi brushless) e monterò per sicurezza anche il differenziale centrale per ridurre un pochino lo sforzo al posteriore.
Boh!!! eppure tutti coloro che conosco anche personalmente usano il mini revo a 3s anche da molto più di me e mai un problema, anche col parastrappi serrato a pacco e su asfalto; uno di loro lo usa anche a 4s senza problemi.

P.S. penso che nel differenziale metterò un olio 5000 che ho già in casa; anche perchè non conosco e non mi è riuscito di trovare in nessun modo la gradazione originale che riempie i differenziali.
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