Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 23:53   #1335 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
beh ma non vuol dire niente.. se spediscono con lo stesso spedizioniere ovviamente il tracking è uguale ... la tracciabilità della spedizione dipende dalla ditta di spedizioni e non dal negozio ;-)

cmq anche i prodotti che hanno su leadershobby non ci sono su hobbyking.
però hanno delle cose interessanti, come la testa e la coda completa in metallo color ORO ;-) troppo da sboroni..
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
...che allora è uguale ad un negozio Ebay, rcshopseller, dove ho appena preso del materiale: mi è arrivato il tracking da leadershobby.

Ciò che è curioso è che il materiale preso non l'avevo visto su HobbyCity...mah

EDIT:
Ops, ho visto ora la risposta di RedLine...vero !

HappyMan
Scusatemi Voi ragazzi ma qui la cosa non mi è chiara.
Io ho acquistato da n°2 negozi diversi ok?
Supponiamo che utilizzino lo stesso corriere (supponiamo.... ) i pacchi sono diversi per cui ogni pacco deve per forza avere un suo tracking number.
Se per esempio ti spedisco due pacchi entrambi con lo stesso corriere cosa succede che quest'ultimo li accorpa assieme e gli mette un unico tracking number?
A me è capitato di spedire due pacchi alla stessa persona (per esigenza del destinatario) e mi sono stati dati due tracking indipendentemente dal fatto che fosse lo stesso destinatario.
Boh forse mi sfugge qualcosa, però mi sembra strano che acquistando in Cina da due negozi completamente diversi mi ritrovo lo stesso tracking number a distanza di due giorni!

Non che alla fine mi cambi qualcosa, solo per semplice curiosità....
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando