Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 23:12   #352 (permalink)  Top
fucio87
User

L'avatar di fucio87

Data registr.: 20-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
AMMAZZA CHBBOTTTAAAA....... però sembra meno peggio di quanto ci si poteva aspettare....... (certo che un po di fibra la potevano mettere dietro l'apertura della cappottina ......azzarola era solo stucco?) .
La resina che ti ha dato (spero che sia epoxy ... se quella trasparente non puzza un granche è epoxi mentre il catalizzatore colorato puzza un pò di più) è piuttosto liquida???? Ti ha spiegato le proporzioni percentuali (in peso o in volume)?
Poi per i consigli aspettrei il Ranox che "le sa tutte"...
andato giù praticamente in verticale... onestamente mi aspettavo moooolti più danni...si dietro la cappottina è praticamente solo stucco.... certo che così com'è strutturata la fusoliera, ha fatto in modo che si rompesse nei punti giusti.. che chiul......probabilmente se il muso non avesse attutito il colpo così se ne sarebbe andato a p*****e anche motore e chissà... comunque si il negoziante mi ha detto che quando decido di usarla prendo e verso il contenuto di uno dei 2 bicchieri nell'altro (50 e 50 quindi).. mi ha detto 3 ore perchè indurisca e qualche giorno per la tenuta perfetta.. oltre a quella ho anche un'altra epoxy 30 minuti (24 h per tenuta)... si quella che mi ha dato è piuttosto liquida, mi ha detto di immergere la fibra nella resina, lasciarla sgocciolare, e stenderla.

il ranox mi vorrà ammazzare appena vede tutto ciò

Alberto
fucio87 non è collegato   Rispondi citando