Citazione:
Originalmente inviato da cecco Innanzitutto mi dispiace per l'incidente......
La resina da usare dovrebbe essere ottima resina eposidica da laminazione (shaller-ccompositi) o alla peggio la Uhu Plus poi ti serviranno vetro di diverse grammature (40, 80, 1209 e magari un pò di nastro di carbonio (ottimo il 25mm) .....
Da come è fatta la mia fuso non ho visto zone prine o carenti di resina ma tieni conto che la dose ottimale è 50 resina 50 fibra (anche 40 e 60 ma è molto difficile da lavorare).
Occhio alla temperatura e all'umidità dell'ambiente in cui avviene la catalisi 20 o meglio 25 gradi (ma se riesci a portarlo sui 40 viene una bomba!) scordati la 5 e la 7 minuti greatplanes che sono una schifezza semmai usa la ciano per puntare i pezzi.
Se riesci a scollare la chiusura del direzionale puoi fare un buon lavoro anche sulla coda come descritto dal Ranox nell'apposito ovetto.......
Posta qualche foto così ti sapranno indicare meglio gli interventi! |
scollare dietro mi è impossibile.... il negoziante mi ha dato 2 bicchieri di una colla (non l'ho bevuta) che usa lui per riparare e mi ha assicurato che è na bomba come pure la fibra che mi ha dato sempre "sottobanco".....
.allego un pò di foto.. io sono moooolto ignurante in materia
e non ho grandi pretese
....allego e ringrazio