Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 22:34   #349 (permalink)  Top
fucio87
User

L'avatar di fucio87

Data registr.: 20-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Innanzitutto mi dispiace per l'incidente......

La resina da usare dovrebbe essere ottima resina eposidica da laminazione (shaller-ccompositi) o alla peggio la Uhu Plus poi ti serviranno vetro di diverse grammature (40, 80, 1209 e magari un pò di nastro di carbonio (ottimo il 25mm) .....
Da come è fatta la mia fuso non ho visto zone prine o carenti di resina ma tieni conto che la dose ottimale è 50 resina 50 fibra (anche 40 e 60 ma è molto difficile da lavorare).
Occhio alla temperatura e all'umidità dell'ambiente in cui avviene la catalisi 20 o meglio 25 gradi (ma se riesci a portarlo sui 40 viene una bomba!) scordati la 5 e la 7 minuti greatplanes che sono una schifezza semmai usa la ciano per puntare i pezzi.
Se riesci a scollare la chiusura del direzionale puoi fare un buon lavoro anche sulla coda come descritto dal Ranox nell'apposito ovetto.......
Posta qualche foto così ti sapranno indicare meglio gli interventi!
scollare dietro mi è impossibile.... il negoziante mi ha dato 2 bicchieri di una colla (non l'ho bevuta) che usa lui per riparare e mi ha assicurato che è na bomba come pure la fibra che mi ha dato sempre "sottobanco".....
.allego un pò di foto.. io sono moooolto ignurante in materia e non ho grandi pretese....allego e ringrazio
Icone allegate
PROXIMA II - chi lo ha provato?-img_9228.jpg   PROXIMA II - chi lo ha provato?-img_9229.jpg   PROXIMA II - chi lo ha provato?-img_9230.jpg   PROXIMA II - chi lo ha provato?-img_9231.jpg   PROXIMA II - chi lo ha provato?-img_9232.jpg  

fucio87 non è collegato   Rispondi citando