Forse non mi sono spiegato bene, preciso che io di 700 e già il terzo che prendo quindi con me align sfonda una porta aperta.
Dico solo che se uno punta più su un volo fai il raptor con piatto a 90 gradi risulta migliore del 700 che ha un piatto a 120 gradi.
Per il resto come ribadisco a me il 700 va meglio per le mie esigenze, lui ha chiesto un parere e io ho cercato di dargli la risposta più sensata inerente alla domanda fatta.
Capito uno che volo Fa poi io guarderei anche la reperibilità ricambi che in questo hobby conta molto.
Senza nessun rancore
Ciao Mauro
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Maui80@
perche' scusa Maui anche se per il solo volato veloce il trex cos'ha consuma di piu'? paga piu' bollo?
T rex700 cmq sia e' piu' preciso e poi piatto a 120° piu' veloce nei cambi di passo
i raptor avendo il passo su basculante in plastica e uniball solo da un lato sul passo max prende una leggera tendenza a dx fastidiosa, facilmente correggibile per carita', molti nemmeno se ne accorgono.
Ma perche' comprare una il Raptor se il trex offre di piu' con lo gli stessi costi di gestione.
Un domani se impara a fare qlc manovra in piu' e il rap li sta stretto che fa
cambia di nuovo meccanica? Prende il trex e Amen.
Dredd |