Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 19:09   #3699 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
salve scusate se mi inserisco
volevo comunicare la mia assenza per un tempo indefinito dal forum
mi spiace per chi si è appoggiato a me per consigli o soluzioni, ci saranno sicuramente molti altri ragazzi pronti ad aiutarvi, in questo club che è uno dei migliori ancora rimasti sul forum, insieme a pochi altri
non ricevo più messaggi privati, continuerò a leggere ma non a rispondere
vi lascio in buone mani, oramai il mio l'ho fatto all'inizio
purtroppo manca lo spirito di condivisione in tantissime altre discussioni, e si sta perdendo spessore, la tecnica non si sa neanche dove sia di casa
non mi riferisco e questo club e ai ragazzi che devono imparare un po' come me, ma ad altre persone che sanno solo parlare, poi quando c'è da fare i fatti
buona continuazione
sono appena rientrato dalla Germania e leggo con molto ma molto dispiacere questo messaggio.

benchè la distanza geografica non mi abbia mai consentito di conoscere fisicamente Marco, Annalisa ed io lo consideriamo da tempo una cara persona ed un amico sincero.

Mi auspico che Marco, magari a Bocce Ferme ritorni sui suoi passi, se così non fosse desidero che quanto accaduto faccia riflettere tutti coloro che partecipano al forum. Siamo qui per parlare di un hobby, per aiutarci reciprocamente a crescere, per condividere questa grande passione che ci accomuna, tutto ciò che va oltre a questo, tipo discorsi politici, battutine al vetriolo, sparlare di prodotti o parlar male di persone che sono qui esattamente come noi è davvero davvero triste. Per altro basterebbe poco per risolvere certe situazioni, se si ignorassero certe persone non dandogli peso, semplicemente non ribattendo alle loro argomentazioni dissennate si farebbe presto terra bruciata intorno a costoro...pocopoco che magari migrino verso altri mondi?

un caro saluto con affetto per tutti voi e un abbraccio speciale a Marco.

Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando