Citazione:
Perchè, c'è ancora qualcuno che acquista Modellistica Int. ? |
Io, che sono un detrattore. Mi vincola un accordo verbale sancito con una bella stretta di mano tra me ed un socio del mio campo che ha un edicola.
Citazione:
Alla domanda più seria rispondo che se hai il profilo rastremato e metti le tavolette intere avrai non pochi problemi a farle stare attaccate perchè devono assumere curve diverse in senso longitudinale e laterale. Meglio fare come ti ho detto anche se lo spreco di balsa è maggiore. Al centro basta mettere una striscia di tessuto. |
Ok. ma il mio profilo è costante per tutta la lunghezza dell'ala (stessa corda stesso spessore stesso profilo).
Citazione:
Urca...... i 45 cm avanzati per tavoletta non buttarli via, spediscili a me che ne farò buon uso |
Non ho dubbi ma credo che le terro ben strette......
Citazione:
Ho capito che si riferisce alla gara di vvc che si è svolta l'altro ieri (aprile per la cronaca, alla faccia della tempestività). |
Mi pare di si. Purtroppo non ho la possibilità di scannerizzarla e sulla foto siete in due: te ed un tipo di cui non ricordo il nome che ti aiuta. Almeno così recita la didascalia.
Paolo