Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 11:26   #357 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sinceramente non saprei risponderti, sarà per il peso molto centrale a causa della sua atipica anzi unica "struttura" ,per certo sullo sconnesso è piantata come un truggy non come un buggy.

in volo è talmente bilanciata che fa tutto lei ,nelle buche fonde dove proprio non c'è verso di tenere incollato un modello lei ne esce sempre composta ,senza dare la ben che minima reazione improvvisa.

sarà dovuto per il telaio con le 2 super nervature che lo attraversano da davanti a dietro.....maaa!?!?

poi curva in un fazzoletto ,il suo raggio di sterzo è assurdo ,ma non tende mai a girarsi su se stessa è il 1° modello guidato in cui ti devi abituare ad arrivare in curva molto più forte del solito altrimenti ti schianti sul cordolo interno.

lei tiene talmente tanto in curva che fà ciò che gli dici ,non allarga di un mm anzi chiude prima di quello che si è abituati .
è quì forse è dovuto al fatto che pesa talmente poco che sembra quasi di portare un incrocio tra buggy 1/8 e 1/10.

per dirti ,quando edo me la fa provare i 1° giri continuo a saltare il corrugato nella parte interna ,bisogna abituarsi proprio ad un'altra guida, quasi inreale se vogliamo .
poi bisogna abituarsi ad un'altra cosa, hai presente i piccoli colpetti che si danno per correggere la traiettoria mentre si è lanciati....bè quei colpetti la fanno girare .......cioè zigzaga per la pista .....in sostanza bisogna guidare e basta non pensare ad altro ,fa tutto lei

aspetta alex poi vedi se sono pazzo!!!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando