Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 10:23   #13 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Chi si ricorda questi tipi di modelli da velocità per il VVC.

Naraj
io non l'ho mai visto dal vero ma avendo un arsenale ben fornito di riviste anche degli anni 70 quando le radio erano una rarità....una pagina si e una no si vedevano...penso che fossero una vera figata a parte il fatto che essendo in vincolato era molto più spettacolare pilotarlo che vederlo(credo)!

comunque daniele79 qualche anno fa avevo pure aiutato Dardanello che era venuto con il suo tripulso a boglietto d'asti a fare i 3 avviamenti...ed ero a meno di 1 metro dai motori!
io pagherei per vederlo ogni fine settimana!
ora do un occhiata ai vari link...anche se dico solo una cosa....non voglio certo averne o caso mai farne uno come Dardanello in quanto con quelle dimensioni sono davvero troppo rumorosi....con volumi e dimensioni più piccole è forse un filo più "legale"!
inoltre sul mio campo non volevano neppure le turbine vista la vicinanza con case strade e ferrovia!
a me piacerebbe un giorno tentare di farne uno micro magari che spinga anche solo 100g con rumore relativamente contenuto e alte frequenze in modo che sia pure meno fastidioso.....e provare a montarlo su un modello piccolino..solo per il gusto di provare ed eventualmente la soddisfazione di riuscire...ma innanzitutto imparare una cosa nuova!
marc87 non è collegato   Rispondi citando