Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 00:09   #1048 (permalink)  Top
rillo75
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lucaTreviso Visualizza messaggio
Ciao a tutti, purtroppo la mia jr 3810 adt mi ha fatto schiantare tre aerei prima di capire che era colpa della radio e se anche la mandassi a riparare ( ammesso che trovino il guasto ) non volerei più tranquillo.
Non era mia intenzione cambiare radio e non mi piaceva l'idea dei 2,4 ghz ma ora costretto stò guardando cosa offre il mercato e i prezzi sono proprio proibitivi.
La mia attività principale sono alianti e ultimamente piloto un trainatore di discrete dimensioni ( ed impegno economico ) acquistato in socità con un gruppo di amici.
Mi consegliereste l'aurora9 visto l'ottimo rapporto qualità prezzo?
Se voli con alianti occhio che i sistemi 2.4 hanno parecchi problemi con il carbonio!
Credo che Hitech non abbia RX compatibili con fusoliere FULL CARBON, e anche qualroa lo fossero sulla carta meglio apsettare che vengano testate a fondo.

Leggendo forum internazionali si leggono strani eppisodi anche su sistemi più collaudati. Se voli con alianti in carbonio credo che il sistema più affidabile in 2.4 sia il Futaba ......

Già che ci siamo: Aurora 9 lock up and crash

come è normale che sia qualche bug di gioventù c'è!!! meglio aspettare qualche aggiornamento HW prima dell'acquisto di ogni prodotto nuovo