Citazione:
Originalmente inviato da Alberto_Santinello Effettivamente discutevamo con Emanuele su come le condizioni siano cambiate tantissimo negli ultimi anni.
Io ricordo (10 anni fa) visibilità ottime fino a intravedere il mare..e condizioni da urlo.
MI ricordo che le Laite erano sempre affollate nei week end con alianti abb impegnativi.
Potrei sbagliarmi ma ultimamante (ultimi anni) mi sembra più un pendio da buoni termicatori (alcuni lo definiscon appunto tecnico) e bisogna giocare con le varie bolle (che si spostano continuamente)
Leggevo invece una discussione sul monte quello segreto sul Costo....magari vengo a vederlo.
PS Giulio ti sei informato dove é il posto che si vedeva 2 settimane fa dal Caina che volavano?
Ciao Alberto |
il pendio segreto del pau si chiama segrato proprio perche non puo essere rivelato ahahaha... com unque e ancora in sperimentazione ma da quanto visto ce forte dinamica quasi verticale e fuori buone temiche che partono dai 100 meti di piovene e salgono a 1300 metri... Atterraggio in via di sperimentazione ma dal vedere non dovrebbe esseci problemi