Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 19:16   #1387 (permalink)  Top
cobraeli
User

Data registr.: 28-04-2010
astine

Citazione:
Sempre parlando di regolazioni e settaggi...ma le aste filettate dei servi di fabbrica non escono tutte lunghe uguali?Non vedo perchè bisogna agire su di esse svitandole o avvitatandole!
Vero hummingbirds, ma nel mio precedente post raccontavo del coassiale g 47 della graupner montato con astina troppo avvitata (quando ero ragazzo montai per un anno un veleggiatore rc in balsa da 2mt di apertura, distrutto in pochi secondi per averlo settato con il cg al 50% della corda alare come da istruzioni!!!!!!)
ecco perchè, concordandando appunto con hummingbirds. consigliavo di toccare prima i trim, e solo in caso di necessità spostare le astine prima avendone preventivamente segnato la posizione originaria
quanto ai fondo corsa non so dire, intanto si dovrebbe vedere a vista che il servo settato in posizione centrale sta a 2/3 della sua corsa qualche problema c'è, da risolvere riposizionandolo sulla sua metà corsa e controllando cosa capita...
sul msr mi sembrava che si fosse alterato qualch settaggio, tendeva sempre più a indietreggiare, poi guardandolo al banco di prova sotto la lente di ingrandimento ho visto che si era sganciata la swih plate
cobraeli non è collegato   Rispondi citando