Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 19:11   #19 (permalink)  Top
Modellistaa
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
scusa, ma non hai una palestra vicino a dove abiti? potresti dedicarti all'indoor...ma questo in estremo. cmq io ti do un consiglio su come convincere i tuoi genitori: parla loro di aeromodellismo così che capiscano cos'è veramente. potresti cercare di fare appassionare i tuoi genitori (o almeno 1 dei 2)così avrai una persona a cui insegnare e una macchina che ti possa portare( guarda, fa anche rima...). ma una domanda: hai già parlato con i tuoi del tuo problema del campo volo?
Mio padre purtroppo è morto 1 anno fa, e grazie a lui e a mio zio (fratello di mia mamma) mi sono innamorato del modellismo, con mio padre avevo cominciato con le auto a scoppio scala 1:8, poi mentre imparavo a portare le auto, mio padre prese una brutta malattia di cui gli avevano tolto l'intestino (se non sbaglio), e infatti duranti gli anni è peggiorato fino a che non morì...
da allora non avevo più toccato il modellismo, poi dopo circa 4/6 mesi, mi sono rimesso assieme a mio zio e a mio nonno (padre di mia mamma) che anche lui ama il modellismo, mi hanno reinserito ma sta volta nel volo, poi io decisi e accettò.
l'aeromodellismo piaceva anche a mio padre, e quindi ora mi sono messo a costruire in sua memoria. ed il mio sogno più bello è quello di scrivere in cielo con un fumogeno "blu" (siccome amava tanto il Napoli) "Papà Ti Amo".

però sono certo che dovrò imparare ancora un sacco prima di fare quello.

Mia mamma ogni volta che costruisco dice: "Papà mica ti faceva fare tutte queste cose" (x cattiveria).
e io: " lo faccio in sua memoria"

ma siccome mia mamma è testarda non capisce.
ma credo che come mia mamma, ma anche come alle vostre (credo) non gli piacciono ste cose siccome sono "donne".

quindi sto imparando con mio zio e mio nonno, ma per andare al campo mi sto arrangiando da solo...
Modellistaa non è collegato   Rispondi citando