Daniele - Danverz: un bacino di ringraziamento, il tuo discorso tranquillizza il mio classico rimorso mattutino per le spese fatte la sera prima. Si, quello che ho preso penso sia quello di cui ho bisogno. Ma prima o poi mi prenderò anche la vostra Lipocard: come resisterle?
Daniele - 1973: come sarebbe a dire che sei confuso? questo forum ha dato le sue risposte, semplici e precise: se hai solo LiPo il consiglio di tutti è la Lipocard della Schulze !!
E se non vuoi prenderti questa, usala a confronto e paragone con le altre alternative. Credimi, già questo punto di riferimento è una cosa utilissima...
Secondo posto potrebbe essere la Smart charger 2500, ma devi valutarla tu.
Se invece opti per un bilanciatore separato, Traptech ti ha dato due dritte, non smentite dagli altri. anche il mio Robbe Lipoly Equalizer non è stato smentito...
Alal fine Danverz ha rivelato il segreto: scegli quello che più rispecchia le tue esigenze. e con dei prodotti come questi a paragone, non potrai sbagliarti.
Meglio di così !!! Ti lasciamo tutto il gusto e la gioia di cercare, valutare, comparare e decidere !!
Ciao!
Gu.