Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo E purtroppo me li cresco male! Oggi dovevamo cominciare la costruzione del "suo" Galaxy; lo convoco nel mio laboratorio dopo aver convinto mia moglie della assoluta necessità di andare una mezzoretta (si fa per dire) nel box e l'allievo mi risponde con un laconico SMS "Impossilitato". Avete capito? Questa è la gratitudine degli allievi! E allora io, nonostante l'affronto, mi sono apero in solitudine la scatola del Galaxy, ho dato una annusata da buongustaio al balsa che era ivi contenuto, e con grande sfrontatezza e pensando a quanto Aurelio si perdeva, ho spiegato sul tavolo il disegno il progetto e il foglio delle istruzioni di montaggio (in ciclostile) e tagliato le immacolate bustine contenenti i pezzi 7, 11 e 22 e ho cominciato i primi incollaggi come da foto. Che goduria! |
Nooo Nooo BAAAASTAAAAA!!!!
Non ne posso più di soffrire così.
Comunque a parte gli scherzi, prof.capo ricordo anch io i fogli miserrimi di istruzioni della Merati Models. Ho costruito circa 30 anni fa il Laser (credo si chiamasse così, era l'ala media classe 40/46) e la filosofia costruttiva nonchè le istruzioni erano pressochè identiche a quelle del Galaxy.
Mamma mia che bello quando mi arrivò la scatola. Uno di quei giorni che non si dimenticano, come la prima tromb.... ehm ehm come il primo bacio.
Saluti
Andrea