Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 14:26   #1311 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da McFly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
questi giorni non vi ho seguito molto, però ho finalmente sistemato al top la zanzara, i problemi di sbacchettamento della coda erano provocati da uno sbilanciamento delle pale che faceva vibrare l'hely, di conseguenza il gyro correggeva a dovere.
Bilanciando a dovere le pale ora la coda è perfetta.

Solo una cosa per fare il tracking... io non riesco a vederle le pale che girano, probabilemente perchè non ho un buon contrasto (sto facendo i miei voletti davanti casa sull'asfalto) qualche consiglio per far risaltare bene la pale?

Piano piano stò prendendoci un po la mano con i comandi, oggi ho azzardato per un po ad arrivare ad un paio di metri...
Ciao McFly visto che riesci ad alzarlo di più adesso, potresti semplicemente metterlo all'altezza degli occhi (ma un pò distante da Te) e vedere se il disco è unico.
Appurato che le pale non girino sullo stesso piano, atterri e regoli uno dei due rinvii (quelli delle manine, gli ultimi in alto) e rifai quindi la prova.
A questo punto cerchi di vedere se il disco aumenta come spessore oppure tende a diventare una sola lama.

Se lo spessore dovesse aumentare ricorreggi all'inverso.

Mi raccomando anche se lo saprai già....all'altezza degli occhi si, ma a debita distanza!

Fai sapere come va.

Mannaggia pure daltonico sono io....

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando