E cosi` ci hai lasciati soli, Frank ad io, ad azzuffarci con le termiche che non c'erano
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
e anche con gli uccellacci locali.
Il modello di Frank e` stato attaccato con un corvaccio inferocito che, emulando i rapaci, gli picchiaca sul modello con gli artigli fuori... andando a rompergli le pa*** nella forse unica termica vera della giornata.
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Penso che se avvesse avuto un fucile l'avrebbe usato
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa saresti riuscito ad inventarti per materializzare anche questa volta qualcosa che salisse a 10 metri da terra: magari c'erano, ma erano proprio nascoste bene.
Nel contempo, non essendoci tu, il Dappo ha pensato bene di perpetrare il suo piano diabolico per cercare di vincere tutte e 2 le categorie
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
e ha sfoderato il nuovo modello per la S che, anche se non erano certo le sue condizioni ottimali, si e` comportatato benino ed e` arrivato appena dietro a Euge.
P.s. Con i settaggi nuovi che mi hai aiutato a fare il modello andava proprio niente male: spero di riuscire a provarlo presto in aria calma per vedere se funziona anche bene a bassa velocita` in spirale, perche ieri quello proprio non si poteva vedere, altrimenti in vento ti cappottava
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)