Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 14:18   #6 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
E cosi` ci hai lasciati soli, Frank ad io, ad azzuffarci con le termiche che non c'erano e anche con gli uccellacci locali.
Il modello di Frank e` stato attaccato con un corvaccio inferocito che, emulando i rapaci, gli picchiaca sul modello con gli artigli fuori... andando a rompergli le pa*** nella forse unica termica vera della giornata.
Penso che se avvesse avuto un fucile l'avrebbe usato

Mi sarebbe piaciuto vedere cosa saresti riuscito ad inventarti per materializzare anche questa volta qualcosa che salisse a 10 metri da terra: magari c'erano, ma erano proprio nascoste bene.

Nel contempo, non essendoci tu, il Dappo ha pensato bene di perpetrare il suo piano diabolico per cercare di vincere tutte e 2 le categorie e ha sfoderato il nuovo modello per la S che, anche se non erano certo le sue condizioni ottimali, si e` comportatato benino ed e` arrivato appena dietro a Euge.

P.s. Con i settaggi nuovi che mi hai aiutato a fare il modello andava proprio niente male: spero di riuscire a provarlo presto in aria calma per vedere se funziona anche bene a bassa velocita` in spirale, perche ieri quello proprio non si poteva vedere, altrimenti in vento ti cappottava
Termiche piccole e potenti ieri non potevano esserci, avrei usato una megabatteria e tanto piombo nella pancia, una 4000 scarsa, peso 2670 grammi e tip grandi.
Le termiche c'erano se hai fatto 21 voli.....
Complimenti e bravi/bravo a tutti.
pikemax non รจ collegato   Rispondi citando