Discussione: Eolo Spirit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 06, 11:50   #5 (permalink)  Top
gilgamesh
User
 
L'avatar di gilgamesh
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
Citazione:
Originalmente inviato da Patonfi
. Mi volevo orientare su di uno Spirit perche' avevo letto che le maggiori dimensioni del rotore e il maggior peso rispetto ai "piccoli" Zoom e Trex lo rendevano piu' facile.
Dici che c'e' poca differenza con questi modelli? Io speravo di poterlo usare tranquillamente all'aperto (giornate di sole e un pochino di vento).
ALT. non ho detto che c'è poca differenza tra gli zoom, t-rex e gli spirit..
Gli Spirit sono spirit!!!!!
Altro mondo, altra qualità, e anche altre misure. io ne ho 6, di spirit, e non riesco a smettere di comprarne...
un t-rex lo puoi far volare in casa, uno spirit... si, qualcun o ci riesce, ma non certo principianti!!! guarda per esempio questo spirit in casa:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=21446
confronto ai t-rex e agli zoom, gli spirit sono più pesanti, hanno dimensioni maggiori, hanno un numero di giri elevato... ottimi per l'aperto. senza problemi.

Comunque, non so se hai preso in considerazione il kyosho caliber 300 EP: è un pò più grosso dello spirit, ed è più facile per un principiante: più peso, baricentro più basso, pale più flessibili, e anche una maggiore altezza del rotore: la maggiore altezza rispetto al baricentro porta ad una leva più lunga che gioca sulla stabilità del modello. é meno "pimpante" dello spirit, non è adatto al 3D estremo, ma è molto tranquillo e, diciamolo pure, più stabile dello spirit. e costa pure meno.

Ciao!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando