Discussione: recupero lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 10:28   #21 (permalink)  Top
CiiiP
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si però ... non mi venire a fare la morale sulle lipo.. qui da noi nessuno usa lipo scatolate o almeno in pochi li usano ... io non sto discutendo quali lipo usare... sto dicendo che una cella gonfia è pericolosa per noi su 4 ruote che per voi volatili ... ripeto .. una cella gonfia è una cella "malata" e pericolosa.. volete continuare a usarle.. fate come volete... nessun problema... ognuno è libero di fare quello che vuole (calcola che ci sono rigonfiamenti e rigonfiamenti) ... ma io una cella gonfia non la tengo dentro casa...
Io non ti voglio fare la morale sulle lipo, ma io sugli aerei uso determinati accorgimenti per non avere determinati problemi, se poi mi succede qualcosa è colpa mia non del prodotto installato male. Io ho lipo gonfie da quasi un'anno e la uso quasi ogni we che riesco andare a volare. Avrà più di 50 cicli di cui più della metà da gonfia, mai avuto un problema.

Io volo al campo La Fenice di Rimini e chiunque ha almeno una batteria gonfia e nessuno la butta nel cestino solo per questo, se conosci qualcuno chiedi pure.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando