Discussione: Eolo Spirit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 06, 11:43   #4 (permalink)  Top
Patonfi
User
 
L'avatar di Patonfi
 
Data registr.: 15-03-2006
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh
ciao e benvenuto!

gli spirit non sono propriamente elicotteri da principiante, sono un pò "cattivelli", nel senso che hanno performances da vendere, ma anche da saper gestire.

Le domande sullo spirit:
La motorizzazione di base va benissimo, si opta per il brusless quando si vuole di più.
Non è detto che la trasmissione a cinghia sia migliore di quella cardanica: tutti i modelli più seri, compresi quelli a scoppio, usano la cardanica. Lo spirit Limited Edition, il top della gamma degli spirit, ha la cardanica, non la cinghia. esistono comunque due tipi di trasmissione cardanica, per gli spirit: quella di serie e quella di upgrade, più rigida.

Ciao!
Gu.
Grazie Gilgamesh per la risposta.
In effetti i miei dubbi sul cominciare con l'elettrico erano dovuti proprio al fatto che anche se e' piu' facile da gestire per un pilota poco esperto, l'elettrico perdona di meno dello scoppio. Mi volevo orientare su di uno Spirit perche' avevo letto che le maggiori dimensioni del rotore e il maggior peso rispetto ai "piccoli" Zoom e Trex lo rendevano piu' facile.
Dici che c'e' poca differenza con questi modelli? Io speravo di poterlo usare tranquillamente all'aperto (giornate di sole e un pochino di vento).
Patonfi non è collegato   Rispondi citando